Gigasconti e Tasso Zero per i 25 anni di MediaWorld

MediaWorld negli ultimi mesi sta continuamente effettuando sconti e promozioni su tantissimi prodotti per festeggiare i 25 anni di apertura del primo grande negozio.

In questi giorni ci sono tantissime occasioni di fine serie, sarà possibile selezionare tantissimi prodotti a prezzi imperdibili, anche online per poi ritirarli in negozio.

Comprare online su MediaWorld è semplice e facile e, grazie alle attuali promozioni, è possibile comprare online e ritirare in negozio, con la possibilità di pagare anche presso il punto vendita.

Tra i vari prodotti in offerta in questi giorni troviamo quelli che da MediaWorld chiamano Gigasconti, oltre 200 prodotti appartenenti al mondo dell’informatica e delle telefonia, apparecchi tv ed audio, piccoli elettrodomestici, grandi elettrodomestici, prodotti per la salute ed il tempo libero, per la fotografia e per musica, film e divertimento, tutti a prezzi molto vantaggiosi.

E non è tutto, tra le tantissime promozioni offerte vi è il famoso tasso 0 MediaWorld, cioè la possibilità di richiedere un prestito a tasso zero per rimborsare l’acquisto a rate di uno o più prodotti.

La promozione del finanziamento MediaWorld a tasso zero permetterà al cliente di comprare a rate i prodotti che preferisce. Salvo approvazione della società finanziaria il cliente potrà tornare a casa con il prodotto acquistato e preoccuparsi solo in un secondo momento del pagamento che avverrà con delle piccole rate mensili. Ciò che particolarizza questo tipo di finanziamento a tasso zero è che il cliente non dovrà pagare a MediaWorld né le spese di gestione del prestito né gli interessi che, solitamente, maturano sul capitale prestato.

Il nome tasso zero sta infatti ad indicare che i tassi Tan e Taeg, cioè i tassi che permettono di calcolare il costo degli interessi ed il costo complessivo del finanziamento, sono pari allo 0% e quindi nulli e non presenti.

Per chi desidera effettuare degli acquisti, non disponendo al momento dei contanti necessari, il prestito a tasso zero MediaWorld è un’ottima soluzione che gli consentirà di realizzare un proprio desiderio pagando a rate lo stesso importo che avrebbe pagato in liquidi.

Con l’attuale promozione di finanziamento a tasso zero MediaWorld, sempre per festeggiare i 25 anni di attività, è previsto un periodo di rimborso di 25 mesi. In questo caso il cliente si ritroverà a pagare 25 rate mensili, dello stesso importo, che, sommate, andranno comporre la stessa cifra che si sarebbe pagata con un acquisto, dello stesso prodotto, in contanti.

I clienti che desiderano usufruire di questa promozione devono portare con sé, in negozio, l’ultima busta paga o l’ultimo modello unico o l’ultimo cedolino della pensione ricevuto, a seconda della propria posizione lavorativa. I clienti che non dispongono di una fonte di reddito o che non sono in grado di dimostrarla possono richiedere un finanziamento senza busta paga con garante, cioè potranno richiedere il prestito ma solo se con loro vi sarà un garante disposto a fornire, e quindi anche a dimostrare su carta, le proprie garanzie reddituali.