Hot Line, Chiamate in Aumento verso i Numeri per Adulti

Nonostante l’avvento delle cam e delle ragazze dai facili costumi che si esibiscono online i numeri hard continuano ad essere molto utilizzati.

Gli uomini amano raccontarsi e parlare delle proprie fantasie sessuali. Per farlo non utilizzano amici, amiche, mogli o fidanzate, ma preferiscono intrattenere delle conversazioni hot con ragazze disinibite.

Il tutto è dimostrabile tramite l’elevato traffico telefonico che viene tutt’oggi intrapreso nei confronti delle numerazioni erotiche, i famosi 899, dedicati a chi desidera la compagnia di una voce calda e sensuale che trova sfogo in ragazze dai facili costumi, donne mature e talvolta anche in ragazzi gay e transessuali.

Spesso ci si chiede per quale motivo un uomo dovrebbe preferire parlare telefonicamente con una donna ed intrattenere una conversazione hard piuttosto che parlare e vedersi dal vivo. La risposta è di tipo psicologico e consiste nel non temere il giudizio altrui.

Quando si chiama un numero hard l’interlocutore può dar sfogo a qualsiasi istinto animalesco, non verrà visto da nessuno e soprattutto non potrà essere giudicato. L’uomo potrà quindi soddisfare i propri istinti sessuali senza dover dar peso ai giudizi che potrebbe ricevere dalla nostra attuale società.

Il pudore ed il buon costume potrebbero infatti privare il soggetto di dare sfogo ai propri istinti, dovendoli tenere sempre sotto controllo. Chiamare un numero erotico potrà invece permettere di sfogarsi senza dare peso all’inibizione e per fare quello che si preferisce senza pudore e senza il timore di essere giudicati da qualcuno.

Chi telefona ad un numero hard si sente libero di parlare con l’altra persona in quanto questa è una perfetta sconosciuta ed è lì proprio per ascoltare gli sfoghi che solitamente si tende a reprimere in sé stessi.

Molto spesso, inoltre, gente fidanzata ma anche gente sposata, non ha il coraggio di proporre al proprio partner dei giochi sessuali e le proprie fantasie erotiche. Logicamente anche chi non ha un partner ha bisogno di sfogare i propri istinti erotici e quindi le hot line diventano un’ottima soluzione, soprattutto se si riesce a trovare una ragazza in grado di ascoltare le proprie esigenze, magari spendendo poco grazie ad una linea hard a basso costo.

Ricordiamo che in Italia l’utilizzo delle linee erotiche è completamente legale. Si tratta di semplici telefonate dove gli interlocutori parlano di sesso ma non sostengono alcun tipo di incontro fisico.

Quanto costa chiamare un numero erotico? Ci sono tantissime hot line ed è possibile trovarle facilmente su appositi siti web. Alcuni credono che una telefonata potrebbe avere dei costi esorbitanti ma è possibile trovare anche delle hot line a basso costo dove l’interlocutore potrà avere il piacere di parlare con ragazze disinibite spendendo anche meno di cinque euro.

Con l’avvento di internet i prezzi di una conversazione hot sono calati. Una volta questo tipo di servizio veniva proposto a prezzi esorbitanti, basta pensare ad esempio che attualmente si riesce ad ottenere una conversazione con una ragazza spendendo anche solo un euro al minuto e pagando uno scatto alla risposta il cui prezzo può variare, a seconda del servizio scelto, e costare facilmente anche meno di cinquanta centesimi. Una volta, solo lo scatto alla risposta, poteva arrivare a costare anche qualche euro.